thumbnail

L’esperienza unica dell’eternità – Grigori Grabovoj – 2019

Venerdì 14 giugno 2019 dalle ore 18:30 alle 19:30

 

Cari amici, Rosario Crescia ci parlerà de “l’esperienza unica dell’eternità” vissuta direttamente presso il Centro Educativo di Grigori Grabovoj in Belgrado. In linea con uno dei due principi fondanti del suo insegnamento “la vita eterna in un corpo fisico”.
Come ci racconta Rosario, “posso affermare di aver toccato con tutto il mio essere fisico, psichico ed energetico l’esperienza dell’eternità e di averla ancora dentro che mi accompagna nella quotidianità in modo tangibile.”

Nel condividere quest’esperienza si parlerà di novità ed aggiornamenti riguardanti le attività di Grabovoj che, per chi lo segue più da vicino ormai sono di dominio pubblico: “in ottobre tutti i morti (o meglio, le persone trapassate come preferisce definirle lui) degli ultimi tre giorni sull’intero pianeta saranno riportati in vita, come era stato scritto e profetizzato”.

In tale occasione Grigori Grabovoj si dichiarerà al mondo ribadendo quanto affermato nel 2004 dinanzi al tribunale di Mosca “di incarnare la seconda venuta del Cristo”. In Russia le sue attività sono note alla gran parte della popolazione, per il resto del mondo tale cambiamento non potrà passare inosservato”.
Naturalmente Rosario sarà disponibile a rispondere alle vostre domande.

Evento Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *