thumbnail

Rune: percorso evolutivo col linguaggio degli Dei, di Rosy Siani 5 ottobre – 6 ottobre 2017

Secondo la leggenda le rune erano un potente mezzo di comunicazione con gli Dei e di conoscenza di se stessi: ‘Conosci te stesso e diventa quel che sei’. Oltre ad essere un efficace strumento di lettura sono dei potenti talismani. infatti questi antichi simboli venivano utilizzati dalle popolazioni dell’Europa del Nord agli albori della civiltà.

Si tratta di strumenti capaci di formare l’individuo e di rendere interattivo il suo destino con quello degli altri. Di origine Norrena, sono un’ antico alfabeto delle popolazioni nord europee arrivato a noi nonostante la repressione cattolica. Oggi lo studio e il messaggio in esse contenuto, è diventato addirittura una scienza detta appunto Runologia.

ROSY SIANI
Insegnante, è una profonda ricercatrice nell’ambito di discipline filosofiche e psicologiche, appassionata praticante di tecniche spirituali e di autoguarigione, Trainer in percorsi evolutivi e meditativi con le Rune e in seminari di iniziazione alle Rune di primo, secondo e terzo livello. Ingresso gratuito

Postato da iLuoghidellAnima in data 5 Ottobre 2017
Tag:
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *