thumbnail

L’arte di rifiorire. Piccolo rito di passaggio con Barbara Righini | 21 GIUGNO 2024

Unisciti a noi per un evento speciale, che segna il trionfo del sole e l’inizio dell’estate! In questa giornata ricca di luce e gioia, vieni ad onorare il passaggio per raccogliere i frutti che la stagione porterà.

🌺I giorni tra il 21 e il 24 giugno sono tra i più magici dell’anno: iniziano col solstizio d’estate per finire con l’alba di San Giovanni. I popoli di tutto il mondo hanno da secoli celebrato i solstizi, ritenendoli porte speciali sul mondo interiore e dello spirito 🌅
Narra la leggenda che, in queste notti, se si è molto fortunati, si possa trovare un fiore speciale. E’ il misterioso fiore di felce che, quando sboccia, illumina tutto intorno. Chi lo vede acquisirà poteri speciali e nulla di male potrà accadergli.
Il pomeriggio del 21 giugno, alle ore 18.30, ti aspettiamo presso la psicolibreria I Luoghi dell’Anima. Insieme parleremo dei riti del solstizio e della notte di San Giovanni, del loro significato più profondo e celebreremo l’inizio dell’estate con un nostro delicato rito che avrà come protagonista un tè speciale e un fiore altrettanto speciale.
Vieni se:
* senti di aver bisogno di un pizzico di magia nella tua vita
* credi nel potere delle intenzioni e della condivisione
* desideri riconnetterti alla tua parte più “naturale”
* avverti la difficoltà del passaggio
* vuoi vivere un’estate al meglio di te e non in modo automatico!
Conduce Barbara Righini, counselor ad indirizzo mediacomunicativo da dieci anni, formatrice e ideatrice instancabile di strategie di bell’essere.
Info pratiche
Per partecipare è richiesta iscrizione al numero ☎️ 3388008599
(La quota di partecipazione è di 15 euro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *