24 SET ALLE ORE 10:30 – 25 SET ALLE ORE 17:00
presso la casa de tango de i Luoghi dell’Anima
in via di sotto 120/8 a Pescara
Questo non è un tradizionale stage di tango ma uno stage di crescita personale in cui il tango è il MEZZO e non la finalità.
È APERTO A TUTTI coloro i quali vogliano approfondire la conoscenza di sé e delle proprie dinamiche di relazione attraverso il tango come metafora di vita.
è uno stage che intende lavorare sulla FIDUCIA e sull’apertura di cuore, non è dunque necessario avere delle competenze di Tango.
Per chi già balla sarà la preziosa opportunità di acquisire esperienze di con-tatto per migliorare la propria attitudine, la capacità di gestione dell’energia, la PRESENZA .
Nel tango come nella vita l’altro è il nostro specchio e nel suo abbraccio possiamo riconoscerci profondamente, ascoltare il nostro respiro, scoprire lo spazio che occupiamo, percepire il corpo e comprendere meglio il nostro carattere, perché lo spazio che condividiamo con l’altro è talmente intimo da costringerci a guardare noi stessi autenticamente.
L’abbraccio dunque, è un viaggio di autoesplorazione in cui ci riveliamo e diamo spazio ad emozioni e conflitti. Questi ed altri gli argomenti trattati in questo seminario condotto dalla Dott.ssa Zuleika Fusco, counselor supervisor, ballerina e insegnante di tango.
INFO PRATICHE
La quota di partecipazione è di € 145 euro. 135 per associati Avalon ed Entre Dos.
100 per chi partecipa per la seconda volta allo stage di due giorni
Per informazioni e iscrizioni contattare Alessandra Caroli al tel 3391168748
(il materiale da portare sarà comunicato in seguito all’iscrizione. la natura dello stage è teorico-esperienziale e prevede una diretta messa in gioco dei partecipanti)