thumbnail

i Luoghi dell’Anima a XCONGRESS2023 | SABATO 26, DOMENICA 27 AGOSTO

i prossimi 26 e 27 agosto i luoghi dell’Anima sarà a XCONGRESS2023 e domenica 27 potrete ascoltare anche la nostra Zuleika Fusco!!!

XCONGRESS2023 – “VILLA PARDI”
MANOPPELLO (PESCARA), ABRUZZO”
SABATO 26, DOMENICA 27 AGOSTO.

L’XCongress giunge al suo 13° anno di vita! In realtà, da 26 anni siamo impegnati nell’offrire un’onorevole continuità a questo appuntamento annuale ed estivo che si è rinnovato, a partire dal 2011, del titolo “XCongress”, dopo le esperienze di “Ultraterrestre” e altre stimolanti avventure congressuali proposte sin dal 1996.
Anche per quest’anno, l’organizzazione ha intenzione di offrirvi, finalmente nella ritrovata formula di due giornate (E CON UN RITROVATO INVITO DI INTERNAZIONALITA’) un parterre di ospiti e argomenti che arricchiranno la nostra esperienza di approfondimento (maturata anche grazie alle nostre letture presenti nei 4 magazine che rappresentiamo: XTimes, Fenix, Hera e OZ Orizzonte Zero) per continuare ad imparare, ricordare e vivere argomentazioni ed esperienze tra le più disparate del mondo alternativo: dai misteri della storia sacra e spesso negata sui libri ufficiali, alle storie extraterrestri; dalla spiritualità multiculturale attraverso la filosofia, ai contatti extraterrestri.
L’appuntamento fissato per SABATO 26 e DOMENICA 27 AGOSTO, una data classica sin dalla prima edizione dell’XCongress, confermerà gli approfondimenti basilari su nuovi o ritrovati importanti ospiti che animeranno l’edizione 2023, nonché il palinsesto delle due giornate.

LA LOCATION
Per quest’anno, la nostra organizzazione scegliendo un luogo “su misura” per le attività preposte agli scopi divulgativi dell’XCongress2023, ha preferito l’incantevole location di: “Villa Pardi – Il Giardino dei Ciliegi”, sita nel paese di Manoppello (Pe) in Abruzzo, in una località avvolta dalla natura, in un complesso di tre edifici costituito da un casino settecentesco e da due casolari adiacenti. La struttura è in una posizione invidiabile, che permette di fare innumerevoli escursioni, vicina alle montagne ed al mare. È situata a poche centinaia di metri dal confine del Parco Nazionale della Maiella, ed è nelle vicinanze del Parco Nazionale d’Abruzzo: l’area del Gran Sasso si trova infatti a soli 30 minuti di auto, con l’uscita autostradale (quella da e per Roma, per intenderci) a pochissimi minuti dalla sede congressuale. Anche il mare dista soli 25 minuti di auto, ed inoltre si può raggiungere la meravigliosa “Costa dei Trabocchi” che è a circa 45 chilometri.
La scelta di questo meraviglioso posto, contornato da un verde rigoglioso e un’atmosfera rilassante ed energetica, mi ha dato la possibilità di continuare “l’idea XCongress” basata non soltanto sul canonico connubio congressistico (oratore, audiovisivi e pubblico a platea), ma anche su un movimento a più ampio respiro, così come le svariate argomentazioni che il pubblico, sinora, ha potuto apprezzare.
Per onorare quindi questo avvenimento speciale, abbiamo dato vita ad un’organizzazione che ci permetta di vivere questi due giorni nel miglior modo possibile, godendo appieno delle meravigliose opportunità riservateci.
Uno sforzo generale che sarà ricompensato da due giornate di elevata portata. La garanzia è sempre quella dell’XCongress…
I RELATORI, GLI ARGOMENTI, IL PROGRAMMA COMPLETO DELL’XCONGRESS2023
N.B. Tutti i nomi di seguito riportati saranno accolti IN PRESENZA, nella sala di Villa Pardi in Manoppello. Non sono previste per l’occasioni live in streaming, o registrazioni dell’evento, che è rivolto in esclusiva al pubblico presente, e solo per una volta.
Ecco il programma completo dell’XCongress 2023 che si svolgerà in Abruzzo!
Chi non ha ancora prenotato, può farlo, inviandomi una richiesta su whatsapp al 3477660158.

SABATO 26 agosto
ORE 9.30: MICHELA BERTOLDO (ATTIVITA’ ALL’APERTO)
“Il Potere Terapeutico delle Parole e del Suono”
ORE 10.15: PINO MORELLI “Campane Tibetane” (ATTIVITA’ ALL’APERTO)
ORE 11.15: (ATTIVITA’ ALL’APERTO) visita al “Volto Santo” di Manoppello (5 minuti a piedi dalla location) dove è conservato il misterioso velo di ignota lavorazione. Con una breve introduzione sulle origini storiche.
ORE 12.15: LORIS SICHETTI
“Credo Esoterico: la Connessione tra il Pensiero, la Luce e L’Etere”
ORE: 13: PAUSA PRANZO
ORE 15: LUIGINA MARCHESE
“Il Campo Energetico informazionale: da Atlantide alla Radionica”
ORE 16.00 pausa
ORE 16.20: ANIS TARZAK
“STARSEED: un Percorso per Modellare l’Energia”
ORE 17.20: MATTEO GAVINELLI
““Energia Vitale: Quando il Corpo Non Può Mentire”
ORE 18.20: IVAN CECI “La musica delle piante: meditare nella natura con il suono dei flauti nativi americani” (ATTIVITA’ ALL’APERTO)
ORE 19.30 pausa
ORE 22.00 MARCO BANDERA: “L’Handpan, Melodia dell’Anima per Meditare e Connettersi”. SESSION SONORA SULLA TERRAZZA “VISTA STELLE”

DOMENICA 27 agosto
ORE 9.30: IVAN CECI
“I diari di Paul Amadeus Dienach: uno sguardo sul futuro dell’Umanità?”
ORE 10.15: PAUSA
ORE 10.30: ZULEIKA FUSCO
“Gli Dei dentro di Noi: Viaggio Attraverso gli Archetipi per Riscoprire il Nostro Potere”
ORE 11.30: AGNESE SARTORI
“Voci Profetiche sul Tempo Presente: Visioni e Rivelazioni sull’Avvento della Nuova Era”
ORE 12.30 VICTOR NUNZI
“Sogno, Premonizione-Preveggenza e Contatto Divino”
ORE 13.30 pausa pranzo
ORE 15: ANDREW COLLINS
“Karahan Tepe: La civiltà degli Anunnaki e le vere origini del serpente dell’Eden”
ORE 17 PAUSA
ORE. 17.20 PATRIZIO ROMANO MARIOTTI
“Le Wunderwaffen e la Connection Aliena”
ORE 18.30: PINO MORELLI
“UFO ed EXTRATERRESTRI: è ufficiale, gli USA hanno vuotato il sacco”
ORE 19.30 fine dei lavori
N.B. Alcuni ospiti e argomenti previsti per la giornata di sabato 26 agosto, godranno di attività all’aperto e ricreative. La giornata seguente, sarà invece dedicata al canonico appuntamento in sala, anche col supporto di audiovisivi.
IL PRANZO DELLA PAUSA XCONGRESS
Nella pausa pranzo per tutti e due i giorni, abbiamo previsto un menù vegetariano preparato appositamente per gli intervenuti provenienti da ogni parte d’Italia, offrendo il meglio della ristorazione locale, e il meglio della nostra accoglienza per tutti i partecipanti durante ogni momento che corroborerà l’XCongress 2023.

MODALITA’ DI
PARTECIPAZIONE – ISCRIZIONE

Per partecipare all’XCongress 2023 è necessaria una preventiva prenotazione sia sulle due giornate di pranzo, sia per l’ingresso in sala Villa Pardi.

GLI INTERESSATI POSSONO RICHIEDERE L’ISCRIZIONE, INVIANDO UNA RICHIESTA AL NUMERO: 347 766 0158 (via Whatsapp oppure via Telegram), o anche all’indirizzo di posta elettronica: pinomorellix@gmail.com .
PERNOTTAMENTO
Essendo in alta stagione, ed essendo la località da noi scelta una nota mèta soprattutto di turismo religioso, l’offerta di hotel, alberghi, appartamenti e b&b è piuttosto presente.
Potrete utilizzare i principali motori di ricerca per individuare (su “Manoppello” come prima scelta e poi, a seguire, “Scafa”, “Chieti”, “Brecciarola”, “San Valentino in Abruzzo citeriore”, ma anche “Pescara” o “Montesilvano”) la vostra struttura ideale per il soggiorno preferito.
Ricordiamo che questo evento Facebook dal profilo di Pino Morelli, è l’unica voce ufficiale dell’XCongress, per tutti gli aggiornamenti in continuo sviluppo, fino al giorno del congresso.

E’ altresì disponibile sul sito: www.pinomorelli.com
Seguite gli aggiornamenti fino agli ultimi giorni precedenti all’XCongress!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *