thumbnail

Incontro “LETTERE D’AMORE”. La Grafia come atto rivelatorio nella relazione e nella coppia

Sabato 2 aprile 2016 alle ore 18:30

Amore, Attrazione, affinità,tradimento, gelosia, fedeltà e molto altro sono presenti nella nostra grafia, che è uno specchio perfetto di chi siamo e di che fase della vita stiamo passando….

il grafologo Marco Morena ci illustrerà come attraverso la grafologia è possibile indagare sulla personalità, sulla vita di relazione e sull’intesa di coppia.

Cosa ci attrae del nostro partner, cosa ci ha attratto durante il corteggiamento, come lo percepiamo e come lui percepisce noi… Come ci completiamo a vicenda, dove ci capiamo e dove non ci capiamo.

Vediamo oggettivamente com’è il nostro partner o ce ne siamo costruiti un’immagine frutto delle nostre necessità? Quali sono i punti di forza della coppia e quali i punti punti critici? Comparare le scritture può farci comprendere in quale campo investire energie e come migliorare la comunicazione quando atteggiamenti e parole fraintesi rischiano di mandare il rapporto in crisi

il grafologo Marco Morena vi invita a partecipare portando carta e penna. l’incontro prevede una piccola parte esperienzale in cui potrete scoprire indicatori importanti del vostro modo di vivere le relazioni e dell’altro!

Durante l’incontro faremo anche un’esperienza pratica di comparazione tra scritture di coppie celebri

Partecipa all’evento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *