clock
Giovedì 21 marzo 2019 dalle ore 18:30 alle 19:30
In occasione della XVIII Giornata Mondiale della Poesia, il Covo dei Liberfili presenta “Poesie in blu-jeans”, una carrellata di autori che hanno in comune uno stile lieve e un po’ irriverente con cui raccontare le sfumature della vita.
E in più, stavolta ti proponiamo un piccolo gioco: indossa un paio di jeans e porta con te la tua poesia preferita, o quella che hai scritto tu ma lasciata nel cassetto per tanto tempo…avrai 3 minuti di tempo per declamarla e parlarne o potrai solo stare in ascolto.
Ti aspettiamo, contro lo stress della vita moderna,
#piùpoesiapertutti
Il Covo dei Libérfili è un incontro serale a cadenza mensile in cui si riuniscono tutti coloro i quali vogliano compiere un avventuroso e suggestivo viaggio. una sera incantata per inoltrarsi in maniera insolita nella pagine di un libro, nel cuore delle questioni della vita che racconta.
Se sei un intrepido lettore o un neofita che vuole farsi rapire l’anima dalla magia delle parole scritte, ti aspettiamo.
In ogni incontro avremo il piacere di presentarti un libro, in modo originale e alternativo, per offrirti nuovi spunti di lettura, stimolare la tua fantasia, semplicemente farti viaggiare al di là del tempo e dell spazio….
Animano l’incontro le counselors ad indirizzo mediacomunicativo Moira Di Naccio, Simona Di Naccio e Veronica Casciani