thumbnail

Stage di cumbia cruzada + brunch +Pratilonga | 16 febbraio 2025

Una giornata all’insegna della leggerezza, scoprendo un altro ballo caratteristico della tradizione argentina

Programma
Ore 11.30 Partiremo da uno stage con i maestri Mariano e Zuleika, per scoprire la bellezza della CUMBIA CRUZADA (per partecipare non è necessaria alcuna esperienza pregressa)
Dalle 13.30 proseguiremo con un brunch conviviale e con la pratilonga, per ballare il nostro amato tango e fare esperienza di cumbia cruzada. Selezione musicale a cura del maestro Mariano Navone

 
COS’E’ LA CUMBIA CRUZADA
la Cumbia è una danza popolare originaria della Colombia, diffusa in America Latina, ma la Cumbia Cruzada si sviluppa nella regione Litoral, a nord di buenos aires, Argentina, diventando uno stile sui generis, caratterizzato da elementi del tango, come i ganchos e le sacadas.
Un ballo coinvolgente ed emozionante, che ti farà trascorrere un tempo lieto e spensierato, salubre per corpo e psiche!
 
CHI PUO’ PARTECIPARE
lo stage si rivolge a tutti. non sono richieste competenze pregresse. si partirà dalla base dell’apprendimento di questo ballo per crescere progressivamente
 
INFO E PRENOTAZIONI
per info e prenotazioni puoi contattare il 338.8008599
la quota di adesione è di :
-35 euro per chi partecipa a stage+ brunch + pratilonga
-25 solo stage
-10 solo pratilonga
 
 
 
visto il numero chiuso della classe, è richiesta prenotazione quanto prima per partecipare

Postato da admin in data 2 Febbraio 2025
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *